Cloro granulare a base di sodio dicloroisocianurato a rapito sciogliemento, ideale per trattamenti shock e per il recupero delle acque deteriorate.
Il Dicloro è un biocida disinfettante per acque di piscina . Attivo contro virus (spettro limitato), batteri e Legionella. Presidio Medico Chirurgico con autorizzazione del Ministero della Salute n.20973.
il prodotto è stabilizzato in modo da prolungare la durata del cloro in acqua riducendone i consumi, rallentando la decomposizione e la perdita di cloro.
Il prodotto è indicato per:
-trattamenti shock all’apertura e chiusura della piscina
-trattamenti shock ogni 15 gg per il normale mantenimento dell’acqua
-trattamenti aggiuntivi in caso di formazione di alghe verdi, in caso di grande afflusso di bagnanti, dopo giornate particolarmente calde, dopo abbondanti piogge, quando è necessario avere cloro disponibile nell’acqua in tempi rapidi.
Modalità di utilizzo:
Per avere la massima efficacia mantenere sempre la piscina a 7.0-7.2 Ph.
Dose settimanale 15-20 g/mc di prodotto per disinfezione e ridurre il contenuto di clorammine (se non si utilizza la pastiglia)
Dose di mantenimento: regolare il dosaggio del prodotto per garantire una concentrazione in vasca di 1.5ppm (se non si utilizzano le pastiglie)
Trattamento shock la dose normale va raddoppiata
Trattamento contro batteri e virus: 90gr/mc, contro la Legionella aggiungere altri 27gr/mc