Tornado 9121 W è una macchina davvero versatile, che ti permette di scegliere come tagliare l’erba, a seconda delle tue necessità e di quelle del tuo giardino: scegli lo scarico laterale, se l’erba è molto alta e la vegetazione selvatica; opta invece per il taglio mulching se effettui tagli regolari e l’erba è più bassa.
Grazie alla trazione posteriore, questo trattorino rasaerba può affrontare anche i terreni più sfidanti e sconnessi. Il display smart da 5.5" sul cruscotto ti fornisce sempre tutte le informazioni utili sulla tua sessione di lavoro e sui parametri di funzionamento del trattore; la funzione Best Cutting Zone integrata, inoltre, ti permette di capire quale sia la combinazione migliore tra andatura e velocità delle lame. Il piatto di taglio misura 121 cm ed è equipaggiato con tre lame, per poter lavorare in aree molto grandi.
Puoi gestire comodamente la velocità di movimento di questo trattorino, grazie alla trasmissione idrostatica a pedale, che ti permette maggiore libertà di manovra, anche in retromarcia.
La seduta di questo trattorino tagliaerba è equipaggiata da un sedile confortevole con braccioli, volante morbido e scompartimento per portare con te bottigliette d’acqua e oggetti utili. La funzione cruise-control e i fari frontali a LED ti permettono di goderti il piacere di guida, con la massima sicurezza, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Pulire il piatto di taglio e le lame è semplicissimo, grazie al connettore per il tubo dell’acqua. Mulching kit, gancio di traino e carica batterie venduti separatamente.
Avviamento: Elettrico
Carrozzeria: Plastica
Motore: 4 tempi
Alimentazione: Benzina
Cilindrata: 688 cc
Larghezza taglio: 121 cm
Numero lame: 3
Altezza taglio: 30-90 mm
Posizioni taglio: 7
Peso: 250 kg