Scarpe antinfortunistiche italiane BE-STYLE sono un modello basso, fino al di sotto della caviglia, che permette di compiere qualsiasi movimento in piena libertà e leggerezza. La tomaia in microfibra favorisce l’aerazione e l’elasticità della scarpa.
La fodera Smell Stop è antibatterica al 100%, ovvero mantiene sempre pulito l’interno della scarpa evitando la formazione di batteri.
L’inserto in tessuto balistico resiste ad una perforazione di 4,5 mm con una forza di 1100 N.
Il puntale Slim Cap metal free è termoisolante, amagnetico e molto elastico.La sua forma, meno bombata rispetto agli standard che si trovano sul mercato, consente sempre la massima protezione del piede senza rinunciare all’eleganza.
La suola defaticante AirTech + Tpu-Skin Ultraflex permettono una maggiore elasticità, un effetto ammortizzante per ogni movimento, riducendo lo spessore duro del battistrada.
Il livello di sicurezza della scarpa è S1P ESD SRC: puntale con resistenza fino a 200 joule, proprietà antistatiche, assorbimento dell’energia nella zona del tallone, suola resistente agli idrocarburi.
La scarpa nera con inserti argentati è disponibile nei seguenti numeri:
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50.
Settori di utilizzo consigliati: Elettronica (EPA=Aree Protette da scariche elettrostatiche ESD), automotive, linee automatizzate, industria leggera, servizi.