Il raffrescatore evaporativo della Master BC 120 è un prodotto di alta fascia che assicura un altissima efficienza generando un'elevato flusso d'aria fresca anche a grandi distanze, ideale per ambienti domestici e industriali sia interni che esterni.
Per chi preferisce un raffrescamento dell'aria in maniera più naturale, senza l'utilizzo di alcuni agenti chimici o aggressivi, il raffrescatore è la scelta più giusta; con il suo sistema riduce l'acqua in stato gassoso sotto forma di molecole raffreddate.
Non necessita di alcuno sfogo esterno (a differenza dei condizionatori), non crea umidità e neanche condensa.
Con una potenza di 450W, il pannello di raffreddamento di 120dm³ e una portata di 12000m³/h, è in grado di ricoprire un'area di 150m² senza alcun tipo di problema attraverso i suoi deflettori oscillanti automatici.
Attraverso il suo serbatoio da 80L e la sua velocità della ventola regolabile, ha un consumo di acqua di 8-10L/h, può rimanere acceso a lungo senza interruzioni senza dover rifornire nuovamente il serbatoio con acqua manualmente o attraverso la rete.
Risulta un prodotto a bassi costi per via del suo consumo ridotto, manutenzione e installazione semplice.
Il prodotto ha una struttura resistente e duratura data dai materiali in alta qualità, con un design compatto e robusto, garantisce un facile trasporto e utilizzo per via alle sue ruote pivotanti e dell'ergonomica maniglia.
Munito di un comodo e pratico pannello di controllo multifunzione e lampada uv per disinfezione dell'acqua, inoltre gode di una bassa rumorosità così da poter essere utilizzato in tutti i luoghi e ideale per le terrazze.
Con dimensioni 925x580x1430mm e un peso di 45kg offre un design semplice e maneggevole.